Guenda Goria criticata da Dayane Mello e difesa da Enock

Il fratello di Mario Balotelli prova a far comprendere alla modella il punto di vista della ragazza

In veranda un gruppetto composto da Enock, Dayane, Francesco e Matilde continuano a discutere dell'argomento della giornata, il discorso di Guenda durante il pranzo.

In particolare la modella si lamenta perché ha trovato fuori luogo le parole della ragazza, arrivate durante quello che ritiene un momento di relax: sotto accusa c'è soprattutto la difesa d'ufficio di Franceska, protagonista di una serie d messaggi diffamatori nei confronti degli inquilini, in primis proprio la brasiliana accusata di non essere una buona madre.

Enock però difende Guenda: se si sentiva di fare il discorso ha fatto bene, così come Dayane ha fatto bene ad alzarsi. Francesco invece afferma che si tratta di maleducazione.

All'improvviso arriva la diretta interessata, Guenda, che chiede se si stia parlando di lei e si rivela pronta a spiegarsi, per quanto appaia stufa degli argomenti già affrontati più volte.

Enock prova a riepilogare quelli che sono i fatti reali, al di là delle interpretazioni: Dayane se l'è presa con Franceska, e di riflesso con Guenda, perché la prima ha offeso non solo lei ma anche gli altri inquilini. La sua è una presa di posizione in favore del gruppo.

Francesco risponde che si tratta di una provocazione di basso livello, per cui non ci si dovrebbe arrabbiare per delle affermazioni del genere.

La cantante afferma di voler bene a Franceska ma di essersi dispiaciuta per le sue parole velenose, che non condivide affatto. Il suo era un tentativo di mettere pace dopo il suo rifiuto a unirsi alla “Vaffa Dance”.

Enock replica che a lui Franceska non ha trasmesso niente, mentre a Maria Teresa e Guenda evidentemente qualcosa sì, quindi possono avere un loro punto di vista sulla questione e se non hanno legato con le persone offese è comprensibile il motivo per cui non hanno voluto unirsi alla danza. Sarebbero state finte, conclude il calciatore.

Il ragazzo viene ringraziato dall'artista, mentre Francesco si dice dispiaciuto del fatto che Dayane abbia abbandonato la conversazione sul vivo.