Guenda Goria: "Di me ti puoi fidare"

I due inquilini si ritrovano in veranda a confrontarsi sul loro rapporto scambiandosi gesti d'affetto

La domenca sera in Casa prosegue serena, mentre alcuni VIP si preparano per la notte in cucina risuonano le risate di Tommaso e Maria Teresa che decidono di cimentarsi nella preparazione delle frittelle, piatto ormai collaudato dalla showgirl.

In versanda Guenda ha raggiunto Massimiliano e i due stretti sotto la coperta ritornano sul discorso delle votazioni di oggi pomeriggio "a me Adua" dice la ragazza che non sembra particolarmente interessata ai giudizi dei compagni. Anche l'attore ha fatto il nome di Guenda e ne ribadisce le motivazioni che ha già spiegato alla ragazza nel pomeriggio.

Massimiliano ha ricevuto invece quattro voti e spiega alla compagna d'avventura "mi ha votato Tommaso, Matilde e gli altri due non li so" afferma sottolineando di non essere preoccupato, ha già passato cinque Nomination e questa ultima votazione non lo spaventa. e spiega alla ragazza le sue motivazioni.

"Mi piaceva quel vestito azzurro comunque" rivela Massimiliano alla ragazza che imbarazzata ringrazia per i complimenti ricevuti. Lunghi silenzi e sgurdi profondi si alternano a brevi frasi interrotte anche dalle risate fragorose che arrivano dalla cucina e che i due commentano divertiti.

I due coinquilini continuano a parlare del loro rapporto in Casa "se voglio bene a una persona la proteggo sempre, di me ti puo fidare" dice Guenda riferendosi al carattere molto introverso dell'attore. I due sembrano essersi riavvicinati dopo l'allontamamento delle scorse settimane, anche il feeling tra loro sembra essere tornato quello delle prime settimane.