Guenda Goria difende Franceska Pepe dall'incoerenza dei suoi compagni

Guenda confida a sua madre di non aver apprezzato il cambiamento di atteggiamento nei confronti dell'influencer

È un rapporto molto stretto quello che lega Maria Teresa e Guenda, le quali sono solite appartarsi per scambiarsi opinioni e confidenza. Durante la serata le due si isolano pe runa delle loro sedute, mentre la maggior parte dei Concorrenti si scatena in danze senza freni.

Le due discutono di come Maria Teresa a volte si estranei perché non ha argomenti da portare al tavolo ma poi passano a discutere di come alla madre piaccia cambiare opinione sulle persone e mettersi in discussione, mentre la figlia preferisce fidarsi delle proprie intuizioni iniziali per poi approfondirle.

Guenda ammette che anche lei si estranea di tanto in tanto, non condividendo l'atmosfera che regna nella Casa. Il suo esempio batte su un punto dolente: il trattamento della “povera Franceska”.

Guenda infatti non sopporta quella che definisce l'ipocrisia di coloro che oggi le hanno ripetuto un'unica frase, dopo la serata di ieri e le parole di Signorini: “Io voglio andare d'accordo con te, ci tengo”. Tutto ciò quando fino al giorno precedente, ricorda la musicista, “tutti volevano insegnare la vita a questa povera ragazza”.

Insomma, secondo la coppia madre-figlia, che si rivela molto affiatata e divertita dalle strategie degli altri Concorrenti, la coerenza non è certa una delle virtù a regnare incontrastata nella Casa