Guenda Goria e Adua Del Vesco: un chiarimento necessario

Le due concorrenti si confrontano riguardo i battibecchi nati durante le prove di ballo

Mancano poche ore alla quarta puntata di Grande Fratello VIP e Guenda al risveglio, ancora turbata per i dissapori nati la sera precedente durante le prove di ballo, si avvicina ad Adua per chiarire definitivamente la sua posizione.

"Non è successo nulla, si è sentito parlicchiare e abbiamo preferito così" dice l'attrice spiegando di non aver mai voluto primeggiare rispetto al gruppo nella prova affidata dal Grande Fratello e, giusticando Matilde, aggiunge: "Non lo possiamo fare tutti quanti, quindi abbiamo dovuto per forza scegliere".

Guenda però, preoccupata che le sue affermazioni fossero state fraintese dai compagni d'avventura, spiega di aver fatto della semplice ironia: "Abbiamo ridacchiato ma non ce l'avevamo con nessuno, mi dispiace davvero" stringendo in un abbraccio la coinquilina che, provando a sedare la polemica, prosegue: "Tranquilla che a me e Andrea non importa, l'importante è vincere la prova".

La conversazione fra le due concorrenti si sposta in cucina e Guenda, spiegando il malumore di Massimiliano nel vedere i coinquilini proseguire le prove anche senza di lui mentre era nel Confessionale, aggiunge amareggiata: "Ci era rimasto male perchè eravate andati avanti, ma potremmo farla tutti e quattro insieme" mentre Adua risponde secca: "Si vede che non è passato questo, comunque va bene così".

Successivamente anche Massimiliano si aggiunge al chiarimento e scusandosi con la coinquilina dice: "Mi dispiace se hanno pensato che io ho dato delle occhiatacce, secondo me qualcuno ha fomentato la faccenda" mentre Adua, facendo intendere che anche altri VIP si fossero lasciati andare ai commenti sulla scelta delle coppie, risponde: "Sicuramente non è partito solo da voi" e subito Guenda aggiunge rassegnata: "A me interessava chiarire, poi chi vuole parlicchiare facesse".

È evidente che la prova budget scelta dal Grande Fratello, nonostante fosse stata presa con grande entusiasmo, si sia rivelata piena di pericolose insidie per i nostri cari VIP; non ci resta che attendere stasera per vedere se la tanto discussa scelta della coppia per l'esibizione porterà o meno alla vincita del budget settimanale. Restate connessi!