Guenda Goria e la sua misteriosa relazione

La concorrente ammette di aver intrapreso una storia d'amore prima di entrare nella Casa

Questa sera l'occhio del Grande Fratello vuol concentrarsi su un recente scoop nato riguardo Guenda ed una sua possibile relazione fuori della Casa con un uomo occupato.

Infatti secondo “Chicche di Gossip” di Gabriele Parpiglia la giovane concorrente avrebbe intrapreso una relazione con un uomo molto più grande di lei di nome Telemaco qualche mese prima di entrare nella Casa e la moglie, Olga Dell'Aquila, avrebbe rilasciato alcune dichiarazioni piccate contro la musicista.

Alfonso allora, invitando Guenda nella Mystery Room, decide di parlare dell'accaduto con la diretta interessata che timidamente dice: "Io ho avuto una relazione con questa persona, abbiamo provato a mettere insieme delle macerie ma è ancora un piccolo bocciolo" ammettendo di aver intrapreso un principio di relazione prima di entrare nella Casa.

La concorrente infatti, parlando di un suo recente viaggio prima di approdare al Grande Fratello VIP, racconta le sue incertezze nel lanciarsi in una nuova storia d'amore dopo essersi lasciata alle spalle un fidanzamento molto lungo: "Non ero certa di ricominciare una storia, lui si chiama Telemaco".

Successivamente però  mentre Alfonso mostra le rivelazioni della moglie di Telemaco, in cui si scaglia contro la relazione dei due amanti, Guenda ribatte duramente: "Lui so perfettamente che non vuole stare con lei ed è separato, io mi sono presa cura di lui e volevo tutelare questa storia" sottolinenando le sue buone intenzioni nel non rivelare ulteriori particolari sulla sua storia.

Alfonso però, vedendo l'imbarazzo dell'inquilina, la invita a raggiungere il salotto dove passa la parola a Maria Teresa che, preoccupata per la figlia, dice: "Io so perfettamente chi è anche se Guenda non me ne ha parlato, ma spero che lei possa vivere la sua giovinezza senza troppi pensieri" ammettendo le sue preoccupazioni nel sapere della relazione di Guenda con un uomo con un passato così importante.