Guenda Goria e Myriam Catania: due personalità opposte e un'amicizia speciale

Le due donne hanno trovato una grande intesa riconoscendo e apprezzando le differenze dell'altra

Myriam e Guenda si ritrovano a commentare la foto social delle Rutas scattata per l'attività proposta da Grande Fratello. La diretta interessata riporta di aver letto un solo commento: "Guenda, non ti omologare al gruppo. Sei bella perchè diversa."

Un bel commento, commenta Myriam, però ambivalente: la donna spiega che da una parte una frase simile è un apprezzamento alla sua coerenza, dall'altra implica esclusione e messa in disparte.

Guenda afferma che ora che sta facendo amicizia con gli altri ed è molto contenta di ciò. Tuttavia Myriam le riporta in forma anonima una cattiveria che ha sentito sul suo conto, come d'incentivo. Il suo essere sempre composta sarebbe una recita.

"Puoi valutare questa cosa e agisci di conseguenza", riporta Myriam, che poi aggiunge:  un altro commento è che avrebbe creato una situazione di amore e odio con Massimiliano per poi abbracciarvi. Guenda risponde che i sentimenti se sono forti sono veri.

Myriam dice che le piace osservare le persone per afferrare qualcosa di loro, mentre per esempio non riesce a legarsi a Maria Teresa che ha troppe personalità e sfumature, rendendo difficile il confronto.

Guenda abbraccia Myriam e afferma "Sei un'amica ti voglio bene", al che l'attrice risponde che la ragazza è l'unica anima con cui si è sentita unita.

Guenda conclude spiegando che tende a controllarsi perché non riesce a essere così espansiva come la sua interlocutrice, oltre ad avere un po' la mania del controllo. Infatti ha reso ciò un punto di forza; Myriam invece si lamenta per le prese in giro del suo comportamento quando beve e perde il controllo