Guenda Goria eliminata

La concorrente deve abbandonare la Casa del Grande Fratello

Questa settimana i concorrenti in Nomination che rischiano l'eliminazione dalla Casa più spiata d'Italia sono ben sei: Elisabetta, Francesco, Guenda, Maria Teresa, Pierpaolo e Stefania.

Arriva come ogni puntata il momento del verdetto, settimana dopo settimana per i VIP l'emozione è sempre tanta, arrivati a questo punto del percorso tutti ormai vorrebbero riuscire ad arrivare alla fase finale.

Alfonso si collega con la Casa e chiede ai VIP in Nomination di schierarsi alle spalle del led prima di aprire la busta: "Con tre milioni di voti Il pubblico ha deciso, il primo VIP salvo è Maria Teresa"

La showgirl supera indenne l'ottavo televoto "è un piccolo record" commenta Alfonso prmima di svelare il nome del secondo VIP salvo "è Pierpaolo!".  La showgirl e l'ex velino ringraziano felici il pubblico, mentre gli altri quattro concorrenti dovranno ancora aspettare per conoscere il loro destino.
 

Alfonso si collega di nuovo con la Casa per il verdetto ancora quattro VIP rischiano l'eliminazione "il pubblico ha deciso, il terzo VIP salvo è Stefania".

Francesco, Elisabetta e Guenda sono invece ancora a rischio Nomination. "Ringrazio il pubblico" dice la showgirl sorpresa e felice di proseguire la sua avventura.

Il momento del verdetto finale riunisce Francesco, Elisabetta e Guenda "scegliete una persona alla quale rivolgere un saluto" dice Alfonso ai tre concorrenti che rischiano l'eliminazione.

Inizia Guenda "Stefania ho trovato in te un'amica bellissima, ho apprezzato molto la tua semplicità e la tua eleganza". Francesco si rivolge a Enock "sei un ragazzo con moltissimi valori e molto scaltro. Ti voglio bene" Chiude il gruppo Elisabetta "volevo ringraziare pierpaolo per tutte le emozioni e gli abbracci che mi hai regalato. Grazie perchè senza di te non ce l'avrei fatta ad arrivare fino a qui" .

Alfonso apre la busta prima di annunciare "Tra Elisabetta, Francesco e Guenda a salvarsi è Francesco". Il telecronista ringrazia, non immaginava di riuscire a superare questa eliminazione. Ma le emozioni non finiscono qui, Alfonso comunica il verdetto definitivo: "Il pubblicoha deciso che il VIP che deve immediatamente abbandonare la Casa è Guenda".

Per la giovane concorrente il percorso nella Casa più spiata d'Italia finsice dopo sette settimane.