Guenda Goria: "Mi mancherai tantissimo"

La concorrente teme che Myriam Catania possa abbandonare la Casa

La Casa è in gran subbuglio e Myriam, a poche ore dalla diretta, rimane in camera da letto a confidarsi con Guenda sul suo percorso all'interno del Grande Fratello VIP.

La concorrente, coscente che questa sera il televoto potrebbe farle abbandonare il gioco, complice la lettera che ha letto ai suoi compagni d'avventura, sembra piuttosto pensierosa: "Potrei andare a casa stasera, nel pubblico c'è chi mi ama e chi no" mentre Guenda, preoccupata di perdere una valida amica nella Casa, dice: "Mi dispiacerebbe troppo, non riesco a parlare di tante cose con gli altri".

Infatti nelle ultime settimane le due coinquiline hanno trovato un'importante sintonia che la giovane musicista commenta dicendo: "Abbiamo una matrice comune noi, mi mancherai tantissimo" e senza trattenere più le lacrime si lascia andare ad un pianto liberatorio fra le braccia di Myriam che, commossa, la rassicura: "Pensa che c'è Maria Teresa qua con te e se dovessi uscire ti continuerò a difendere".

Le due concorrenti rimangono a lungo strette in un abbraccio sul sottofondo musicale di "Maledetta Primavera" di Loretta Goggi che intonano a bassa voce finchè Myriam, mostrandosi molto sicura di sé, aggiunge: "Sono felice del mio percorso qua dentro e sono curiosa di vedere cosa sia cambiato in me una volta fuori" mentre Guenda, mostrandosi ancora speranzosa verso la permanenza dell'attrice nella Casa, risponde: "Sarebbe difficile per me, ma se dovessi uscire farai tante cose belle ne sono sicura".

Il tempo scorre minaccioso e per Myriam questi potrebbero essere gli ultimi minuti vissuti nella Casa con la nuova amica; quale sarà il futuro dell'attrice nel gioco del Grande Fratello VIP? Lo scopriremo molto presto, restate connessi!