Guenda Goria: " Non mi schiero quando ci sono delle diatribe "

Francesco si confronta con Guenda per trovare un punto di icontro con la coinquilina dopo il discorso fatto oggi a tavola dalla ragazza

Le parole di Guenda hanno causato la reazione anche di Franesco che a differenza delle compagne d'avventura decide d affrontare direttamente la coinquilina per chiarire i suoi dubbi. "Volevo fare un po' da paciere" dice la ragazza spiegando il motivo che l'ha spinta a fare un discorso a tutto il gruppo.

Il telecronista confida alla ragazza di avere spesso difficoltà a comprenderla; dotata di grande acume e spirito di osservazione Francesco non caspisce perchè la concorrente non si esponga in determinate situazioni. "è una forma di autoprotezione" sostiene Guenda che poi prosegue "è una mia difficoltà tendo un po' a isolarmi soprattutto durante le puntate".

Francesco spiega come questo atteggiamento mandi in confusione i compagni, soprattutto quando ci sono delle incompensioni che degenerano in discussioni la posizione di Guenda è spesso poco chiara "ho delle forme di imbarazzo. Non mi schiero quando ci sono delle diatribe " prova a giustificarsi.

"Non per forza devi interagire con tutto il gruppo" prova a suggerirle Francesco che malgrado non condivida la posizione della coinquilina sembra disposto ad aiutarla a riallacciare un rapporto con il gruppo, Guenda accetterà i suoi consigli?