Guenda Goria: "Non vorrei che venisse penalizzata"

La concorrente ammette le sue preoccupazioni sulle Nomination della madre a Rosalinda Cannavò

Il sole sta ormai tramontando sulla Casa del Grande Fratello e Guenda, dopo aver preparato un soffice dolce per i coinquilini, pulendo la cucina si confida con Rosalinda riguardo il suo ultimo e acceso confronto con la madre.

La giovane concorrente infatti, preoccupata per la Nomination della madre, dice: "Non vorrei che per quello che ho detto lei venisse penalizzata" mentre l'attrice, rassicurandola, risponde: "Ma voi siete amate dal pubblico, certo non c'è mai la certezza, ma magari arriverete insieme in finale" invitando la conquilina a non sottovalutare il giudizio del pubblico.

Guenda però, dopo aver ammesso la sua sofferenza nell' aver avuto la madre lontana, sembra sentirsi in colpa nel vedere la madre al Televoto: "C'erano emozioni che non avevamo mai tirato fuori, qua mi viene di parlarne ma poi penso che potrebbe non essere capita" e Rosalinda, alludendo ai suoi iniziali scontri con Massimiliano, dice: "Vedi anche io mi sono sentita così, ma secondo me può anche essere presa in positivo".

Le due coinquiline rimangono a lungo a confidarsi e la giovane attrice incoraggia la compagna d'avventura a non perdere nessuna occasione di risanare il rapporto con la madre: "Ti sei aperta perchè doveva accadere, può solo che aiutare il vostro rapporto" invitando la coinquilina a tirare fuori tutta la sua sofferenza repressa.

Sembra proprio che il delicato rapporto fra madre e figlia abbia ancora alcune faccende in sospeso da risolvere, ma l'avvicinarsi del verdetto del televoto potrebbe dividere nuovamente Guenda e Maria Teresa interrompendo il loro ricongiungimento; non ci resta che attendere la prossima puntata per scoprire le sorti della showgirl all'interno della Casa e se le ultime vicende avranno condizionato il giudizio del pubblico riguardo la concorrente. Restate connessi.