Guenda Goria prova a chiarire con Enock:  "Me lo puoi dire anche con calma"
Guenda Goria prova a chiarire con Enock:  "Me lo puoi dire anche con calma"

Guenda Goria prova a chiarire con Enock: "Me lo puoi dire anche con calma"

Dopo la discussione i due coinquilini hanno un nuovo confronto che non sembra però risolutivo

Guenda raggiunge Enock in giardino per tentare un chiarimento, la ragazza non ha compreso la reazione del compagno d'avventura, "me lo puoi dire anche con calma" esordisce Guenda ma Enock sembra ancora molto nervoso "mi assumo la responsabilità di quello dico io" ribatte il giovane calciatore.

"Io non ho offeso nessuno" continua a ribadire Guenda ma i due non sembrano trovare un punto di incontro, l'intromissione dei compagni d'avventura con l'intento di far chiarire i due naufraga, Enock non sembra disposto al confronto.

Guenda delusa si sfoga con i compagni provando a spiegare le sue ragioni "io non volevo condannare nessuno,è stato chiesto scusa ma a volte le scuse non bastano" dice a Patrizia che sostiene invece le ragioni di Enock. "Il tuo concetto è giusto ma le cose passate io le lascerei da parte" spiega Francesco che, come molti dei coinquilini, crede che il tempismo di Guenda sia stato sbagliato.

Poco dopo Maria Teresa raggiunge Enock in camera per provare a placare gli animi "ho grande rispetto per te ma quello che ha fatto Guenda non lo comprendo". La showgirl ascolta lo sfogo del ragazzo prima di affermare "sono d'accordo con te non l'avrei tirato furori" dice provando a capaire il motivo del nervosismo del ragazzo ma poco dopo anche Guenda arriva in camera e prova a chiarire con Enock.

"Io non volevo offenderti, anzi so che hai un'altra sensibilità" dice Guenda provando a instaurare un dialogo "non ci capiamo" risponde Enock che continua a ribadire a Guenda che ha avuto l'occasione di rivolgersi direttamente a suo fatello in puntata.

"è stato un momento bello voi due, non volevo rovinarlo" ribatte Guenda che spiegaperchè non ha esternato venerdì le sue considerazioni "mi picerebbe solo che ti dissociassi" aggiunge.

Enock non è d'accordo, per lui le considerazioni che ha fatto Guenda hanno una ragione diversa, da ricercare nel gioco proposto nel pomeriggio da Tommaso e naufragato per il volere di alcuni concorrenti.

Anche questo tentativo di chiarimento non sembra risolutivo "se pensi che sia strategico il mio modo di dire sei libero di farlo ma non è così" ribadisce Guenda prima di abbandonare la stanza. Ancora una volta le dichiarazioni della ragazza scatenano reazioni contrastanti in Casa.