Guenda Goria: "Sono giornate più rilassanti, meno conflittuali"

Stefania, Dayane e Guenda in giardino pesano alle Nomination e all'esito del televoto di domani sera

Una domenica sera tranquilla chiude il sesto weekend dei VIP nella Casa più spiata d'Italia, Dayane, Guenda e Stefania si ritrovano in giardino a chiacchierare.

"Che ci dice questa luna, è positiva?" domansda Stefania a Dayane che dopo aver osservato il cielo risponde "è molto misteriosa, vedo segreto mistero e seduzione" mentre Guenda aggiunge "è crescente, si sente la pressione".

Tutte e tre con lo sguardo rivolto al cielo alternano brevi frasi a lunghi silenzi "è una luna incerta, non si svela" continua Dayane. Guenda e Stefania in Nomination questa settimana insieme a Elisabetta, Francesco, Maria Teresa e Pierpaolo, si domandano quale sarà l'esito del televoto, questa potrebbe essere la loro ultima sera in Casa.

"Forse le persone iniziano a capire le dinamiche e non se la prendono" ipotizza la modella riferendosi alle reazioni e ai confronti post punatata, sportattutto inmerito alle scelte dei compagni d'avventura. "Sono giornate più rilassanti, meno confluttuali" afferma Guenda per poi concludere "io e Stefania siamo abituate" dice in maniera ironica, riusciranno le due coinqiline a superare indenni anche questa Nomination?