Guenda manda tutto il suo amore a Maria Teresa e alla stanza blu

Maria Teresa dedica il messaggio ricevuto a tutte le madri

L'ultimo aereo della giornata viene accolto da un piccolo equivoco. I concorrenti infatti chiamano inizialmente Samantha, pensando che il messaggio sia per lei.

La donna però è nella vasca e dice che uscirà solo se si tratta di un messaggio positivo. Al che Stefania le spiega che i messaggi sono sempre positivi.

Tuttavia, una volta osservato meglio il mezzo e il suo striscione, i Vip scoprono che si tratta in realtà di un messaggio per Maria Teresa: “Mamma, prenditi cura di te. Blu nel cuore”.

Dopo qualche riflessione la diretta interessata ha un'intuizione: si tratta di un messaggio invitato dalla figlia Guenda, che già durante la puntata le aveva chiesto di concedersi un momento di relax, ogni tanto.

Inoltre, capisce sempre Maria Teresa, il finale dello striscione non è che una dichiarazione d'amore per tutti coloro che dormivano nella stanza blu.

Profondamente commossa la Vip ringrazia sentitamente la figlia e le promette di fare del proprio meglio per non farla preoccupare, non prima di aver dedicato lo striscione a tutte le madri.