Guendalina e Francesca: seppellita l'ascia di guerra?

Le due ragazze sembrano intenzionate a mantenere una convivenza pacifica in Casa

La puntata di ieri ha regalato una nuova inquilina al gruppo; Guendalina Canessa è entrata ieri in Casa rendendosi subito protagonista di un duro scontro con Francesca De Andrè. In passato tra le due ci sono stati diversi attriti a causa della fine del matrimonio di Guendalina con Daniele Interrante e il conseguente rapporto che l'ex tronista ha avuto con Francesca.

Le accuse hanno lasciato il posto a un confronto pacifico che da questa mattina sembra caratterizzare tutte le conversazioni tra le due. In tarda mattinata entrambe si trovano in giardino e chiacchiedrano in maniera pacifica e spensierata.

Più tardi le due si trovano al sole insieme agli altri; si parla del duro confronto avuto da Cristian ieri in puntata; Guendalina dopo aver espresso la sua opinione prova a far ragionare i ragazzi ricordando loro che l'isolamento che stanno vivendo spesso ingigantisce le cose “voi siete ovattati qui, fuori è diverso” afferma per poi proseguire “io sono entrata incattivita, mi dispiace” dice rivolgendosi a Francesca.

Guendalina continua poi esternando l'empatia provata la ragazza e per il suo passato difficile “ci siamo dette quelle cose poi ora siamo qui che parliamo, è così” continua sottolineando la particolarità della situazione che si vive in Casa.

Il discorso su Cristian prosegue, Francesca continua a difendere la posizione del ragazzo “con lui è stata proprio di cattivo gusto” poi prosegue rivolgendosi a Guendalina e affermando di avere avuto con lei un confronto più pacato di quello del ragazzo con la Tavassi. Sembra che le due stiano progressivamente appianando le loro divergenze a favore di una convivenza pacifica. Riusciranno nell'intento?