Guendalina Tavassi vs Antonella Fiordelisi: è scontro

Guendalina rimprovera Antonella per aver giudicato suo fratello e tra le due scoppia un acceso scontro

Guendalina Tavassi non è entrata in Casa solo per fare una sorpresa a suo fratello Edoardo ma anche per difenderlo dalle critiche di Antonella che – nei giorni scorsi – ha detto la sua sui modi di fare del VIP.

“Gioca con tutte, non gli piace nessuna però. La gente lo può giudicare per questo modo di fare” ha detto Antonella commentando con Oriana il suo atteggiamento da “piacione” e la sua ricerca di una donna da sposare.

“Mi è molto dispiaciuto per queste parole, mio fratello è una persona molto profonda ma a differenza tua è anche una persona selettiva” comincia Guendalina, scagliandosi contro l'ex schermitrice per aver parlato male di suo fratello alle sue spalle: “Non ho mai sparlato di tuo fratello perché io le cose le dico in faccia” ribatte Antonella.

Le due si attaccano con foga e lo scontro presto finisce sul personale con attacchi a suon di declinazioni latine, citazioni classiche e cultura generale: “Penso che le persone che state invitando qui siano proprio di basso livello” dice Antonella ma Guendalina prontamente ribatte: “Stai denigrando il programma a cui tu stessa partecipi”.

Sicuramente tra Guendalina e Antonella non scorre buon sangue: cosa ne penserà Edoardo Tavassi?