"Ha delle vibrazioni negative"

Nella Casa del Grande Fratello Vip a quanto pare ci sono delle regole e, ad imporle, è stata Valeria.Non tutti però sono daccordo con lei. Che la diva abbia preso di mira Mariana lo abbiamo capito...

Nella Casa del Grande Fratello Vip a quanto pare ci sono delle regole e, ad imporle, è stata Valeria. Non tutti però sono daccordo con lei.
Che la diva abbia preso di mira Mariana lo abbiamo capito tutti, ma la campana tibetana è un'altra cosa che non riesce proprio a sopportare e più volte ha imposto alla venezuelana di non suonarla più.
"Mi da fastidio, ha delle vibrazioni negative! Le ho chiesto la cortesia di non usarla ed è in relax room con Bosco e Stefano a suonarla! È una provocazione!" dice la diva.
Bosco ascolta le urla ed esce fuori per intervenire. "Glielo chiesto io di suonarla! Questo strumento invia amore, non è una cosa cattiva!" dice lo spagnolo.
Ma la show girl sarda sembra davvero arrabbiata ed anche questa volta discute con i suoi compagni. La campana tibetana la inquieta e non deve essere suonata.
Mariana però più volte ha affermato che lo strumento la aiuta ad essere più tranquilla e a vivere con più serenità quest'esperienza. 
 A quanto pare la tensione in Casa è sempre in aumento e, anche una semplice campana, può essere motivo litigio.