“Hai voglia di vedermi?”

L' appuntamento fisso di Francesco e Giulia

Le conversazioni tra cavernicoli e casalinghi sono ormai una consuetudine. I Vip parlano attraverso la porta che li divide raccontandosi le impressioni sull'avventura e le attività giornaliere.

Tra i più interessati a conoscere le condizioni dei cavernicoli c'è Francesco. Il bel ragazzo si ritrova almeno una volta al giorno vicino alla porta; dall'altra parte quasi sempre c'è Giulia. Il feeling tra i due era abbastanza evidente già nelle occasioni in cui il gruppo  si è ritrovato insieme in Casa per feste e occasioni speciali.

Francesco anche oggi non manca all'appuntamento, saluta la bella influencer e prova a sbirciare attraverso la porta. “Ho chiesto di unire le due gang in tuo onore” dice Giulia riferendosi all'onomastico di Francesco che non manca occasione per provocarla.

Il rapporto tra i due diventa più stretto giorno dopo giorno, “parlo sempre bene di te in confessionale” le dice Giulia che sembra aver superato la perplessità per l'atteggiamento del ragazzo. “Hai voglia di vedermi?” domanda Francesco; lui è sempre stato molto più diretto di Giulia che imbarazzata risponde alla domanda in maniera affermativa “Allora dobbiamo vederci, voglio coccolarti” conclude Francesco prima di congedarsi; Giulia non risponde ma il suo sorriso vale più di mille parole.

Scoppierà la passione tra Francesco e Giulia quando si troveranno sotto lo stesso tetto?