Halloween: ecco tutti i costumi scelti da voi

Tutti i risultati dopo la chiusura del sondaggio

Avete votato, avete espresso le vostre preferenze scegliendo, attraverso un sondaggio lanciato sul nostro account Twitter, un costume di Halloween per ognuno degli inquilini della Casa. È arrivato il momento di conoscere i risultati. Partiamo da Alessandro, per lui un travestimento da scienziato pazzo. Andrea, invece, sarà un cuoco horror. Forse due dei costumi, o meglio delle scelte, più scontate!

La biondissima Benedetta si maschererà da bambola killer, mentre Ela prenderà le sembianze di un'aliena. Difficile immaginarla in queste vesti, in fondo anche lei è di una bellezza disarmante.

Stregone e giullare malefico, rispettivamente per Elia e Fabio, vampiro e diavolessa per Francesco e Giulia Salemi, in coppia anche per la festa di Halloween.

Un costume da clown per Ivan, uno da zucca per Jane. Per Le Donatella, invece, avete scelto un travestimento da bambine horror, da lupo mannaro per la dolce Lory. Chissà come la prenderà la regista, in fondo sembra essere lontana anni luce da un animale di questo tipo.

Scheletro e mummia per Martina e Maria, fantasma e zombie per Walter e Stefano. Un mostruoso quartetto!