Happy hour per tutti!

I ragazzi ricevono l'occorrente per un delizioso aperitivo

Anche questo giovedì Grande Fratello decide di regalare ai ragazzi un gustoso aperitivo con i fritti leggeri di Garbo. Mentre un gruppo finisce di prepararsi il resto dei concorrenti si dirige in magazzino per recuperare tutto l'occorrente per l'happy hour.

Gennaro e Martina ringraziano il GF mentre sistemano i fritti nella teglia; il modello partenopeo si occupa poi delle bevande e propone un brindisi con lo spumante Santero. I ragazzi entusiasti si radunano in cucina e brindano a questa bella esperienza. “Un po' di musica GF” chiede Martina per completare l'atmosfera di festa.

Le richieste della bella ternana vengono presto esaudite, il gruppo si sposta poi in giardino per scatenarsi nelle danze e godere degli ultimi attimi di luce della giornata.

Gennaro in cucina si occupa della preparazione dei fritti e insieme a Gaetano raggiunge i compagni per un altro brindisi in giardino. Risate e allegria animano questa serata, la festa continua a ritmo di musica e balli scatenati; la serata si preannuncia lunga e briosa.