Heidi Baci e l'opinione su Claudio Roma
L'imprenditrice chiarisce a Ciro la sua posizione circa l'interesse di Claudio nei suoi confronti
Nell'attesa della serata, mentre il resto dei tuguriati inizia a prepararsi, Ciro e Heidi si ritagliano uno spazio di commento sulla situazione in ballo tra la ragazza e Claudio. "È come se lui aspettasse un segnale da te" afferma l'attore, ma l'imprenditrice conferma: "Un segnale che non arriverà".
Il parere di Heidi è che Claudio non riesca a lasciarsi andare per paura di un rifiuto, mentre per Ciro - che insiste nel notare un interesse da parte del concorrente - la questione è diversa: Claudio vorrebbe provarci anche con altre ragazze.
Ciro, inoltre, crede che in Casa le cose potrebbero cambiare, che a cambiare potrebbe essere proprio l'atteggiamento di Claudio. Limitato dallo spazio ristretto del Tugurio, il concorrente non giocherebbe la sua strategia.
L'attore, poi, chiede a Heidi se anche lei sarebbe interessata a conoscere altre persone, ma dapprima la concorrente chiarisce che lei non è entrata in Casa con l'intento di dover necessariamente trovare un uomo e poi afferma: "Non sono il tipo, parlo con poche persone, sono molto selettiva".
L'imprenditrice conclude il suo discorso su Claudio con una considerazione: secondo la sua opinione ci potrebbero essere in Casa donne interessate al concorrente e lui potrebbe esserne consapevole. Sarà vero?