Heidi Baci e la sorpresa fatta ai genitori

L'imprenditrice racconta del suo periodo vissuto a Dubai e del regalo fatto ai suoi genitori

Continuano i giochi fra Heidi e Claudio, sottolineati e invogliati da Ciro e Fiordaliso. Il gruppo dei tuguriate si intrattiene dopo pranzo in racconti di vita e di esperienze e tra una risata e qualche freccia di Cupido, Heidi riporta la mente a un ricordo molto felice.

"Ho trascorso un anno a Dubai e ho fatto una sorpresa ai miei genitori" racconta la concorrente. Per un periodo, l'imprenditrice ha lavorato all'estero per promuovere la sua attività di commercio nautico. Imparare, crescere e potenziare la sua carriera. La lontananza da casa, dalla famiglia e dagli affetti rendevano l'esperienza difficile. Così, per rivedere i suoi genitori organizzò un viaggio per loro, in modo da trascorrere le vacanze natalizie insieme, a Dubai.

"Ho ribaldato il mondo per farli venire" confessa l'imprenditrice, per poi aggiungere: "Il primo gennaio abbiamo fatto il bagno a mare".

Questo ricordo felice porta anche gli altri concorrenti a ricordare momenti felici e Fiordaliso racconta dei suoi show nella città citata dall'imprenditrice. 

I tuguriati continuano a conoscersi, ma fra non molto potrebbero raggiungere il resto degli inquilini. Come sarà la loro integrazione?