L'esemplare amore dei genitori di Heidi Baci
Heidi è una donna molto sicura di sé, probabilmente per merito dell'amore ricevuto dai suoi genitori
Mentre sono distesi a rilassarsi, gli Inquilini si concedono qualche chiacchiera in libertà. Ripensano alle loro storie d'amore, a quanto hanno vissuto e agli errori che hanno commesso.
C'è chi non rinnega nulla, chi un po' si pente, chi cambierebbe i protagonisti delle proprie avventure
Interviene Heidi: secondo lei, per avere una relazione sana bisogna provare un profondo amore per sé stessi. "Una persona che si ama non sbaglia" dice, dimostrando come una giusta dose di autostima sia fondamentale per intessere rapporti felici.
Beatrice crede che questa sicurezza provenga dall'amore dei suoi genitori. Sicuramente da bambina è stata molto amata.
Heidi ne approfitta per parlare della stima che prova nei confronti di sua madre e suo padre. Fin da piccola è stata coccolata e ricoperta di attenzioni.
L'Italia le ha dato i natali, ma la sua famiglia è di origine albanese. Attraverso mille sacrifici, non hanno fatto mai mancare nulla né a lei né al fratello, facendoli crescere in un ambiente in cui l'amore era palpabile.
In casa c'è sempre stato un clima sereno, per questo adesso non riesce ad accontentarsi di una storia priva di un reale sentimento.
Secondo Beatrice, Heidi pretende molto perché in grado di riconoscere il vero amore e quindi lo aspetta.
La gratitudine della ragazza è immensa e la devozione che prova per la sua famiglia innegabile, tanto da sperare un giorno di diventare così come loro oppure, se non fosse possibile, di divenire almeno brava la metà!