Heidi Baci e Massimiliano Varrese: meglio rimanere a distanza?
Massimiliano ha paura di parlare con Heidi, ma la concorrente gli consiglia di essere più sereno
È notte, i concorrenti sono alla soglia del sonno, ma c'è un letto che ospita ancora delle chiacchiere, è quello di Heidi e Valentina, e seduti ci sono anche Massimiliano e Ciro. Dopo i diversi chiarimenti, gli avvicinamenti, gli allontanamenti, Massimiliano confida: "Ho paura di parlarti".
Heidi esterrefatta commenta presto: "A me?" scatenando l'ilarità anche di Valentina e Ciro. "Paura perché?" chiedono tutti in coro, ma Massimiliano specifica che ogni cosa che viene detta da lui è messa sotto un microscopio. Ogni puntata, c'è una clip su di lui, su come si relaziona a Heidi. L'attore non ha apprezzato il modo in cui è stato descritto, le cose che gli sono state dette e l'imprenditrice, placida, gli dice di evitare di giocare col fuoco.
"È una settimana che mi sono messo da parte" sottolinea Massimiliano, ma Heidi non tarda a rimbeccarlo col sorriso: "Perfetto, continuiamo così".
Il ping pong fra i due concorrenti si svolge sotto gli occhi ora divertiti ora esterrefatti di Ciro e Valentina che chiedono all'imprenditrice se non gli manchi parlare con Massimiliano, scherzare con lui. Heidi afferma di avere tanto autocontrollo e l'attore sostiene lo stesso di lui, anche se non è creduto.
In conclusione, Heidi afferma: "Ho bloccato la cosa nella sfera amorosa, per parlare sono tranquillissima". L'amore è stato messo da parte, ma un'amicizia non è negata dalla concorrente. È la verità? Staremo a vedere.