Heidi Baci e Vittorio Menozzi: un rapporto cambiato?
Dopo la festa anni '20, sembrano essere insorte diverse incomprensioni tra i due concorrenti
La festa anni '20 sembra aver cambiato gli equilibri in Casa, soprattutto il rapporto fra Heidi e Vittorio. L'ingegnere sembra essersi allontanato da lei, soprattutto dopo aver fallito il suo tentativo di farle una serenata. Giuseppe la esorta ad avvicinarsi all'amico e provare a rimediare, ma Heidi sente di non aver sbagliato.
"Deve aspettare il momento in cui lei vuole avvicinarsi" afferma Rosy e l'imprenditrice si dice molto tranquilla, ricordando di essere stata lei a portare la chitarra al concorrente.
L'argomento, per un momento, si sposta su Massimiliano e sul rapporto con Heidi, ma la concorrente chiarisce che questo è un capitolo chiuso. Ci sono troppi limiti, troppi punti a sfavore, troppe cose che non la mettono a suo agio e spiega di preferire situazioni più tranquille.
"Lei non vuole un mare, vuole un lago. Deve essere lei la goccia che crea l'onda" afferma Paolo, snocciolando saggezza e battute divertenti che portano il gruppo a sorridere. Rosy denota che con Vittorio questa leggerezza c'è, ma il concorrente non ha chiaro cosa vuole, soprattutto chi vuole.
"Mi ha accusata che è colpa mia se gli hanno tolto la chitarra" sentenzia Heidi, ricordando di essere andata in camera a cambiare le scarpe nel momento in cui l'ingegnere voleva suonarle una serenata. Non vedendola tornare, ha perso l'occasione e questo lo avrebbe ferito.
Il rapporto fra i due è compromesso? Vittorio ha esternato un interesse anche per Anita, per cui in Casa il dubbio aleggia.