Heidi Baci: “Non me la sento di sbilanciarmi”

Heidi parla del suo rapporto con Massimiliano e confida a Beatrice e ad Anita le sue intenzioni

In attesa della cena, Heidi, decide di scambiare due chiacchiere con Anita e approfitta del momento per parlare della sua attuale situazione con Massimiliano. 

La ragazza dice di aver notato un certo distacco da parte dell'attore e teme che lui abbia trascorso l'intera giornata in disparte in quanto risentito. 

“Ha patito che non vi siete visti tanto oggi" ipotizza Anita, la quale pensa che Massimiliano ci sia rimasto male proprio perché non ha avuto modo di stare con lei e, certa del fatto che riusciranno a chiarirsi, la invita a cercare un confronto con lui così da evitare fraintendimenti. 

Ad aggiungersi alla conversazione è anche Beatrice. Presa dalla curiosità, l'attrice pone numerose domande alla coinquilina per scoprire qualcosa in più sull'andamento di questa frequentazione.

L'inquilina ammette di provare una forte attrazione verso Massimiliano, ma spiega di non voler affrettare le cose per evitare di far nascere una storia superficiale. “Non me la sento di sbilanciarmi” esclama e, certa di aver già fatto un grande passo in avanti, aggiunge “Non ci sarà un bacio”.

A quanto pare, Heidi ha le idee ben chiare. Ma come reagirà Massimiliano di fronte a queste sue decisioni?