Heidi Baci: “Queste cose nella mia vita non mi sono mai successe”
L'imprenditrice commenta quanto accaduto tra lei e Massimiliano e spiega che, fuori dalla Casa, avrebbe affrontato questa situazione in modo diverso
Ancora piuttosto dispiaciuta per quanto accaduto tra lei e Massimiliano, Heidi non nasconde la sua preoccupazione e decide di sfogarsi con i suoi compagni d'avventura.
L'imprenditrice dice di essersi sentita in difficoltà in quanto, fuori dalla Casa, avrebbe cercato di evitare questa spiacevole situazione: “Fuori è diverso. Qui c'è la convivenza e non me ne posso scappare” esclama e si dice infastidita per non essere riuscita a trovare una soluzione per evitare tutto questo. “Queste cose nella mia vita non mi sono mai successe” aggiunge.
Ad intromettersi nella conversazione è Lorenzo: il calzolaio pensa che ad aver compromesso la conoscenza tra i suoi due coinquilini sia stata proprio la fretta di Massimiliano. “Se lui non si fosse buttato subito, magari la cosa sarebbe nata tranquillamente” afferma, certo del fatto che - provando attrazione - i due avrebbero potuto conoscersi con più tranquillità senza finire subito al centro dell'attenzione.
Certi del fatto che l'attore sia giù di morale, Angelica e Ciro invitano Heidi a non chiedere un nuovo faccia a faccia all'attore, così da evitare anche ulteriori fraintendimenti: "Lascia perdere, hai già fatto il tuo”.
A quanto pare la situazione tra i due concorrenti inizia a farsi sempre più complicata e se da un l'ato l'attore non nasconde la sua delusione, dall'altra Heidi continua a manifestare il suo dispiacere. Cosa accadrà nel corso delle prossime ore?