Heidi Baci: "Sono io che ho dato potere a Vittorio"
La concorrente non ha apprezzato quanto detto dall'amico durante la puntata
In diverse occasioni, dal post puntata fino alla mattina, Heidi ha più volte lamentato di non aver digerito le affermazioni fatte da Vittorio e l'idea secondo cui sarebbe stato il concorrente a rifiutarla. Secondo la sua opinione, le cose sono molto diverse da come sono state raccontate.
"Con lui ho i nervi a mille" confessa a Valentina e racconta che dalle clip è emerso che l'ingegnere non volesse esporsi, che fosse lei a essere interessata a lui e non viceversa: "Tra Vittorio e me c'era una scintillina iniziale e basta, una simpatia".
Valentina non ha mai visto fra loro due un reale interesse, né la possibilità di una storia, come è stupita dell'interesse del ragazzo verso Anita. "Tutta la luce riflessa che ha avuto, l'ha avuto grazie a me, altrimenti era l'escluso" tuona Heidi e racconta che già da domenica sera aveva confidato a Samira e Angelica di essere annoiata dal ragazzo.
"Tutto questo potere gliel'ho dato io, ma cosa me ne frega a me?" continua Heidi nel suo sfogo all'amica e non risparmia nemmeno Anita: "Secondo me, la ruota di scorta, in questo momento, è lei!"
Per ora non c'è tregua che tenga, come reagirà Vittorio se dovesse conoscere questi pensieri?