Heidi Baci su Anita Olivieri: "La trovo incoerente"

L'imprenditrice, durante la festa, ha notato un avvicinamento sospetto da parte di Anita nei suoi confornti, e decide quindi di parlarne con i suoi compagni d'avventura

Durante la festa anni '70, Heidi ha notato un certo avvicinamento da parte della sua compagna di avventura Anita, compagna con la quale nei giorni scorsi ha avuto diversi diverbi e incomprensioni.

L'imprenditrice, pensando agli attacchi ricevuti dalla ragazza durante la scorsa puntata, definisce questo suo avvicinamento insensato, “La trovo incoerente” dichiara in modo netto, “Non sono riuscita a inquadrarla” dice un po' confusa.

“Anita è molto diretta e istintiva” le dicono i suoi compagni condividendo il loro punto di vista, “Lei si è avvicinata perché voleva risolvere il problema con te ma senza arrivare al confronto” le dice Valentina esponendo la sua opinione.

Heidi si dice quasi disorientata, continua a ripetere di non capire certi atteggiamenti dell'inquilina e la accusa di essere incoerente. “Deve prendersi le sue responsabilità e chiedere scusa” conclude convinta.

La ragazza rimane ferma sulla sua posizione e pretende un confronto diretto con Anita. Riusciranno le due ragazze a chiarire ogni loro incomprensione?