"Heidi, non ti riconosco più”: le parole di papà Genti a Heidi Baci
Non d'accordo con la frequentazione tra Heidi e Massimiliano, Genti raggiunge sua figlia e la invita a chiudere definitivamente con l'attore
Sebbene al termine della decima puntata tra Massimiliano e Heidi sembra essersi creata una splendida sintonia, nel corso degli ultimi giorni pare che qualcosa abbia compromesso la loro frequentazione. Saranno stati i timori o l'arrivo dell'aereo ad aver portato i due verso numerose discussioni?
Dopo aver visto una clip riassuntiva, Alfonso apre il collegamento con la Casa e inizia a ripercorrere quanto accaduto nel corso della settimana per fare chiarezza. Piuttosto dubbioso, il conduttore ipotizza che la ragazza abbia voluto avvicinarsi a Massimiliano solo per salvarsi dalla Nomination e, proprio per questo, le chiede di esporre il suo punto di vista.
“Non è così” esclama la concorrente la quale, dopo aver smentito quanto appena ascoltato, spiega di essersi avvicinata all'attore solo per interesse e non per strategia. “A me lui piace tantissimo” aggiunge e, pronta a dare una possibilità al suo inquilino, si augura che tra di loro le cose possano procedere al meglio.
Dopo aver fatto chiarezza sul punto di vista di Heidi, Alfonso mostra quanto accaduto tra di loro dopo il sorvolo dell'aereo dei fan dedicato all'imprenditrice e a Vittorio.
Massimiliano dice di essersi estraniato non perché geloso di Vittorio, ma perché aveva notato un certo distacco da parte della ragazza: “Avrei voluto creare un momento con Heidi” spiega. Non d'accordo con lui, invece, la diretta interessata crede che lui stia reagendo così solo per gelosia.
A questo punto, Alfonso pone una domanda schietta e diretta alla ragazza: “Tu nella Casa ti senti legata a Massimiliano?”, curioso di scoprire le sue intenzioni.
“No” risponde schiettamente e dice che, dopo quanto accaduto, non può fare a meno di avere ancora più dubbi sulla situazione.
Pronto a dire la sua sulla frequentazione tra i due concorrenti, a raggiungere Heidi nella Casa è il suo papà.
Il signor Genti si dice piuttosto amareggiato per quanto accaduto tra lei e Massimiliano e, certo del fatto che questa storia non possa funzionare, esclama: “È stato come un pugnale al cuore. Non ti riconosco più”.
Tra le lacrime, la ragazza ammette di essere dispiaciuta per il dolore arrecato alla sua famiglia e, pronta a fare un passo indietro per il bene dei genitori, dice: “Ho sbagliato, scusa” e aggiunge “La situazione con Massimiliano è chiusa”.
Dopo aver salutato il suo papà, Heidi è pronta a incontrare Massimiliano per mettere un punto definitivo alla loro frequentazione.
Certa del fatto che i suoi genitori vogliano solo tutelarla, l'imprenditrice dice di non voler coltivare questa conoscenza per evitare di compromettere il loro rapporto: “Mettiamo la parola fine”.
D'accordo con lei, anche Massimiliano ammette di voler chiudere questa conoscenza e conclude: “Credo che la miglior parola sia il silenzio”.
Una cosa è certa: da questo momento in poi i due proseguiranno la loro avventura su due strade separate.