Helena Prestes a Javier Martinez: "Ho voglia di te"
Helena confessa a Javier di volere il suo affetto, ma Javier vuole andarci piano
Le distanze tra Helena e Javier si accorciano sempre di più, ma se da un lato la brasiliana mostra una maggiore spinta nei confronti dell'amico, dall'altro, il pallavolista invita alla cautela.
Rimasti da soli, la modella chiede all'amico se provi un sentimento per Mariavittoria. Javier risponde deciso di no. Vorrebbe un po' d'affetto da parte di qualcuno, è vero, ma non lo ritiene una priorità al momento.
Tra sussurri e confidenze, la conversazione si fa sempre più intima, fin quando Helena non dice: "Sento il tuo corpo" e, subito dopo, aggiunge: "Ho voglia di te".
Ma la ragazza non vuole affrettare le cose, né ha intenzione di generare confusione nel pallavolista. "Non mi stai mettendo confusione" dice lui. Helena gli crede ma, allo stesso tempo, avverte la sua paura.
Javier spiega ancora una volta di non essere sicuro e di non sbilanciarsi per non ferirla. Ma a Helena basterebbe semplicemente avere un po' d'affetto in più, senza alcuna malizia.
La modella lo rassicura, non succederà nulla tra di loro ma il pallavolista non ha intenzione di illuderla e vuole essere sincero fino alla fine.
Si prometto di attendere tutto il tempo necessario, senza mai prevaricare l'uno sull'altra. Si abbracciano con fare amichevole.
Helena spera che la nebbia della confusione si diradi presto e che possano comprendere a breve quale sia la reale natura del loro rapporto. Per adesso, non resta che godersi i bei momenti passati assieme.