Helena Prestes ad Amanda Lecciso: "Credo di potermi fidare di Lorenzo"
Dopo le tensioni degli ultimi giorni, la modella racconta i risvolti del suo rapporto col ragazzo
Amanda nota il viso triste di Helena e chiede alla ragazza aggiornamenti sul suo rapporto con Lorenzo. Nonostante i tira e molla, le distanze, le cautele, i discorsi dell'uno e dell'altra, la donna ha visto i due ragazzi dormire insieme durante il pomeriggio, e ciò le fa credere di essersi persa qualche episodio.
La modella spiega che non è cambiato assolutamente nulla, non c'è stata nessuna dichiarazione, né qualcosa di più di una quotidianità. Sono vicini, ma lei ha compreso che qualcosa è cambiato, per entrambi e va bene così.
"Ci riuscite poi?" chiede Amanda, ma Helena, sempre un po' rattristata, afferma: "Siamo vicini, ma sento un po' di distanza, la avverto. Siamo amici, lui è libero di fare quello che vuole e anche io". La modella sembra essere convinta delle sue parole, ma Amanda ci crede bene e consiglia alla ragazza di non andare troppo oltre, di non spingersi troppo lontano, altrimenti resterà scottata.
"Credo di potermi fidare di lui" afferma Helena, certa che lui non la ferirà e non dirà o farà qualcosa che possa farle male. Amanda ha le stesse sicurezze, ma da donna le consiglia di avere sempre qualche riserva, molti in Casa pensano che Lorenzo non sia vero, ma lei no. Lei si fida: "Non posso farci niente, io lo vedo vero". Le due donne si abbracciano e così il discorso cade, ma i timori e le incertezze di Helena no, quelli restano su e non vanno via.