Helena Prestes consola Mariavittoria Minghetti
A seguito della discussione in puntata tra Mariavittoria Minghetti e le Non è la Rai, Helena Prestes decide di rivolgere all'inquilina delle parole di conforto
Durante la puntata, le ex ragazze di Non è la Rai hanno espresso il loro pensiero su Mariavittoria, accusandola di essersi comportata in modo falso nei confronti di Tommaso. Tuttavia, Helena non è dello stesso parere e, mentre prende il sole in giardino, decide di consolare l'inquilina, esternandole il suo punto di vista.
"È solo la loro opinione”, afferma Helena, incoraggiando Mariavittoria a cogliere questa occasione come un'opportunità di crescita. Secondo lei, la ragazza dovrebbe preoccuparsi solo di come valuta lei stessa i propri comportamenti. Mentre riceve le carezze di Helena, Mariavittoria confessa di essersi sentita attaccata dalle tre donne.
Mariavittoria è dispiaciuta che venga vista come una persona costruita. Sostiene che la sua vicenda con Tommaso è nata in modo del tutto spontaneo, senza alcuna forzatura. Inoltre, ammette di aver provato una genuina soggezione nei suoi confronti, sottolineando che per lei Tommaso non è un ragazzo qualunque, a differenza di altri come Javier o Lorenzo.
Le ex di Non è la Rai cambieranno opinione col tempo, o continueranno a dubitare dell'onestà di Mariavittoria?