Helena Prestes su Shaila Gatta: “Non mi piace più”

Insieme ad Amanda e Mariavittoria, l'inquilina parla della poca trasparenza che trova in Shaila e Lorenzo

Mentre gli altri inquilini sono a letto, Helena raggiunge Amanda e Mariavittoria in salone per confidarsi su ciò che ha visto in puntata.

La brasiliana esprime il suo punto di vista su Shaila: “Non mi piace più, è cambiata”. Aggiunge che, se fosse nei panni di Lorenzo, non vorrebbe sapere cosa è successo tra Shaila e Javier.

Amanda, desiderosa di approfondire, le fa una domanda diretta: “Tra te e Lorenzo c'è stato qualcosa di più?”. Helena risponde prontamente in modo negativo.

Mariavittoria interviene, chiedendo a Helena cosa ne pensi del rapporto tra Lorenzo e Shaila. La brasiliana ammette che tutto è cambiato a causa del loro viaggio in Spagna, ma che già all'inizio aveva notato che ci fosse qualcosa. Si dice allibita dalla mancanza di trasparenza e sincerità da parte dei due inquilini. 

“Poteva dirlo prima”, commenta riguardo al comportamento di Shaila, sottolineando che, se fosse stata al suo posto, non si sarebbe mai comportata così.

“Se sai chi vuoi fin dall'inizio, lo dici”, ribadisce, esprimendo la sua delusione per la mancanza di schiettezza. Ora, Helena dichiara la sua indifferenza verso Lorenzo: “Per me lui non esiste”, afferma, certa di aver capito cosa desidera realmente e che quindi farà un passo indietro.

Amanda e Mariavittoria la supportano, trovandosi d'accordo con lei. Mariavittoria aggiunge di non considerare Shaila una persona autentica e Amanda le va dietro, condividendo la stessa opinione.