Helena Prestes e Javier Martinez: tra baci e confessioni

Nonostante la confusione iniziale, gli Helevier vogliono vivere la loro storia senza preoccuparsi delle critiche

Javier lo ha ammesso: Helena lo manda in confusione! Dopo un pomeriggio passato a porsi delle domande sulla recente relazione che sta intraprendendo, il ragazzo si apparta in piscina con la modella. 

Entrambi si rendono conto di quanto la situazione sia complicata, in particolare Javier cerca da Helena sincerità: non vuole essere ricoperto da complimenti e basta. 

La brasiliana pensa che ormai le cose siano cambiate. Prima erano solamente amici, adesso c'è una maggiore intesa, una vera e propria infatuazione. Almeno, per quello che percepisce Helena. 

Javier attira la ragazza a sé e comincia a baciarla. Helena ammette di sentirsi tranquilla ma si domanda se non sia il caso di interrompere la frequentazione. 

Il pallavolista risponde di no. Racconta di aver ascoltato vari punti di vista differenti che gli hanno consentito di acquisire una nuova visione della storia. Ora, Javier non vuole pensare al giudizio della gente e vivere il momento.

Helena dice di sentirsi protetta da lui: quando ne aveva bisogno, lui c'è sempre stato. Adesso, non vede l'ora di tornare a vivere all'esterno. "Sarà bellissimo" afferma con aria sognante. 

Javier e Helena riprendono a baciarsi e abbracciarsi. Non curanti delle opinioni altrui, si lasceranno travolgere solo dalle emozioni del momento.