Helena Prestes e Pamela Petrarolo: un confronto mattutino sul loro rapporto

Le due si sono scontrate per diverse opinioni su Amanda e questo diventa un pretesto per parlare di loro due

La Nomination di Pamela ad Amanda ha scatenato la reazione di Helena che prontamente ha nominato la coinquilina. Proprio il rapporto reciproco che entrambe hanno con Amanda sembra essere la causa di dissapori fra loro. La modella trova che Pamela non sia stata trasparente e gentile con lei e con l'amica e questo spinge la ragazza a non apprezzare questi lati del suo carattere. Si è sentito di difendere Amanda e non capisce perché le due donne da amiche sono diventate così distanti e così in astio. Soprattutto dal momento che la sua amica è una persona tanto empatica, tanto comprensiva, una persona della quale ci si può fidare e dalla quale riceve sempre conforto.

Pamela chiarisce di non aver nessun problema con Amanda, poi chiarisce: "Tutta questa empatia non la vedo, ho avuto solo un confronto con lei e solo perché sono stata io a cercarla". Poi la donna spiega di non apprezzare questo comportamento di Helena, attaccarla e nominarla per conto di un'altra persona. "Non ti ho mai nominata, né criticata quando avevi dei problemi con delle persone vicine a me" aggiunge la donna e spiega che tante volte Helena si è scontrata con Shaila, ma lei ha saputo distinguere i rapporti e le persone, cosa che la modella non fa.

"Ammetto che capisco che tu non conosca Amanda come la conosco io" spiega Helena e capisce le intenzioni di Pamela e il discorso che fa. Tuttavia, la concorrente voleva chiarire con la modella, non voleva parlare di Amanda: "Lei è una donna che può difendersi da sola". Il dispiacere di Helena viene da un pensiero: "Vedo che Amanda ha metà casa contro". Pamela resta sbigottita e invita la ragazza a non ingigantire le cose e non usare sempre questa frase, di vedere sempre tutti contro una persona perché non è così. Poi spiega: "Non si può piacere a tutti, tocca capirlo". Le due parlano di loro, del loro rapporto e Helena capisce di non voler perdere Pamela per scontri che non riguardano loro due, un discorso che portava avanti la stessa donna da inizio confronto. Arrivate a questa conclusione, le due si abbracciano, suggellando la pace.