Helena Prestes e Zeudi Di Palma ai ferri corti

Il rapporto tra Helena e Zeudi inizia a farsi sempre più complicato: tra le due si accendono nuove tensioni

Giorno dopo giorno, il rapporto tra Helena e Zeudi inizia a farsi sempre più complicato. Ad alimentare le tensioni già presenti tra le due è stato quanto accaduto nel corso della trentaquattresima puntata.

Alfonso apre il collegamento con la Casa e mostra agli inquilini lo scontro avvenuto tra le due ragazze.

Essendosi sentita mancare di rispetto, la modella ha mosso delle critiche verso la sua coinquilina: avendo notato da parte sua una  scarsa empatia e una mancata sensibilità, ha ipotizzato che a lei non potessero piacere le donne e, scettica, l'ha accusata di aver mentito. “Tu non sei amica delle donne” ha esclamato più volte. “Io parlo di te come donna” ha precisato poi, certa del fatto che, anziché tutelarla, non ha fatto altro che essere competitiva.

Zeudi, però, sembra aver preso sul personale le accuse ricevute e, amareggiata, ha rimproverato la coinquilina di averla attaccata sulla sua vita personale. “Ha messo in discussione la mia persona” ha commentato, “Per me, la delusione più grande si chiama Helena”.

Al termine della clip, Zeudi decide di prendere la parola per esternare il suo dispiacere: “Sono delusa da Helena perché ha tirato fuori delle frase sul mio personale” ribadisce ancora una volta. “Non puoi mettere in discussione la sessualità di una persona” prosegue poi, rivolgendosi alla modella. 

Helena dice di non averla offesa: “Io non scredito nessuno” precisa. Al contrario, invece, dice di esserci rimasta male in quanto si è sentita presa in giro da una persona che diceva di tenere molto a lei. 

A prendere la parola poco dopo è anche Beatrice. A suo parere, Helena prova un certo risentimento verso Zeudi solo perché gelosa di quanto accaduto tra l'ex Miss Italia e Javier ed è per questo che non riesce a riallacciare i rapporti con lei.

Alfonso torna a parlare con gli inquilini: "Voglio riflettere con voi" esordisce, mostrando una clip che ritrae Zeudi e Javier, durante un momento di confidenze. 

A quanto pare, proprio poco prima del ritorno di Helena, l'ex Miss Italia ha ammesso di provare una certa attrazione verso Javier: "Dici 'biologicamente mi sento attratta da te'" esclama il conduttore, chiedendole ulteriori chiarimenti.

"Io mi sento donna" spiega Zeudi. Ammette di provare dell'interesse sia per il genere maschile che per il genere femminile. "Mi sono innamorata di una donna e non di un uomo" precisa però, provando a chiarire i dubbi di tutti i presenti. 

Certa del fatto che a Zeudi non sia affatto sincera e che non voglia ammettere che sia ancora interessata a Javier, Helena conclude: "Aspetto da lei un po' di sincerità".

A quanto pare, il rapporto tra le due sembra essersi ormai incrinato. Riusciranno a chiarirsi o decideranno di proseguire questa avventura prendendo definitivamente le distanze?