Helena Prestes e Zeudi Di Palma: sfiducia e orgoglio fra le due

Helena si sfoga con Javier e Zeudi con Chiara, le due donne si criticano a vicenda

Tra Helena e Zeudi sembrano continuare le scintille. Divampano e si alimentano anche a distanza, così come la delusione e l'amarezza sedimentano la lontananza fra loro. Un flirt che non può diventare amicizia, poiché forse di amicizia non si è mai trattato, almeno per l'ex Miss Italia. La modella si sfoga con Javier ed esprime dubbi sui comportamenti della più giovane. Il suo desiderio è di circondarsi di persone vere, forti. Di persone trasparenti, che riescono a esprimere con chiarezza i propri pensieri, che siano davvero leali. Per lei, però, Zeudi non è così, anzi, le risulta torbida, poco chiara, sempre schiva.

“Sono tutte bugie che lei racconta a sé stessa, lei sa tutto" afferma la modella, riferendosi ai sentimenti provati per Javier, ai dubbi sui suoi atteggiamenti. Reputa che Zeudi faccia un dramma per ogni cosa e che non dovrebbe parlare di sentimenti, è stata la prima a mancarle di rispetto, minando la sua fiducia quando ha baciato un altro. "Lei è troppo presa da te" decreta il pallavolista e la donna risponde: “Ma se è presa da me, perché va contro di me? Mi turba che dovrò affrontare questa cosa. Io le voglio bene, io aspetto da lei un'altra cosa, invece è amica di Chiara”.

Helena sembra non voler più far passi indietro, le ha dato tante occasioni, ma Zeudi le ha deluse tutte. La ragazza, ai suoi occhi, è inaffidabile e sempre poco sincera.

Dall'altra parte, anche Zeudi si esprime sulla modella e non sembra che la sua idea sia molto diversa da quella espressa dalla concorrente. Il rapporto fra le due sembra essere al capolinea. L'ex Miss Italia si dice stufa di dover sempre tornare sul bacio con Alfonso e si sfoga con la sua amica Chiara. Le sembra davvero esagerato che la modella torni a quell'episodio, quando è stata proprio lei a mettere un muro fra loro. Le due si confrontano sugli atteggiamenti del gruppo di Helena, di come appoggiano questi che, per loro, sono capricci. Un modo per apparire. 

Il suo pensiero è che Helena abbia riportato questo argomento in discussione per attaccarla, per screditarla ancora, quando lei, invece, le ha dato modo di ricredersi, di avvicinarsi, di provare almeno ad avere un rapporto amichevole, ma sembra che questo non sia più possibile e allora meglio chiudere definitivamente un rapporto che non ha più ragione d'essere.