Helena Prestes nel mirino dei suoi coinquilini
Alcuni atteggiamenti della modella l'hanno resa il bersaglio delle critiche dei suoi coinquilini
In casa nascono i primi amori, le prime infatuazioni ma anche le prime antipatie. A fare incetta di critiche, questa volta, è stata Helena Prestes.
“C'è qualcuno che proprio non ti sopporta” comincia Signorini, prima di mostrare alla diretta interessata alcune delle critiche che le sono state rivolte dai suoi coinquilini, in particolare da Yulia Bruschi, Enzo Paolo Turchi, e il trio di Non è La Rai.
"Proprio non trasmette simpatia, ha cercato sin da subito di essermi amica ma poi ha mostrato tutt'altro" dice Yulia, mentre Enzo Paolo si lamenta del fatto che Helena abbia più volte abbandonato la sua lezione di danza senza scusarsi. Anche le Non è La Rai lamentano una certa maleducazione da parte della brasiliana, che non avrebbe ricambiato la buonanotte in svariate occasioni.
La modella osserva attenta le dichiarazioni dei compagni per poi prendere la parola, “Il mio istinto non ha fallito” dice riferendosi a Enzo e raccontando che nei giorni scorsi aveva già notato un certo nervosismo del coreografo e aveva provato, senza successo, a confrontarsi con lui. “Devi fare pace con te stessa” interviene il concorrente, raccontando di svariati episodi in cui la modella avrebbe mancato - secondo lui - di rispetto al resto del gruppo.
Helena prova a difendersi, rimarcando un certo accanimento nei suoi confronti. Anche Pamela prende la parola: "Tra noi c'è stato un grande fraintendimento" dice, sicura che il mancato saluto non sia stato voluto.
“Io rispetto la loro opinione, io non sono cattiva” ribatte la modella, ribadendo le sue ragioni e scusandosi se alcuni suoi comportamenti sono stati fraintesi.