Helena Prestes: "Shaila, io vorrei più spazio"
Non avendo metabolizzato quanto accaduto tra Lorenzo e Shaila, Helena ammette di aver bisogno di tempo
Non avendo avuto ancora modo di chiarire con Helena, Shaila decide di confrontarsi con la sua compagna d'avventura per provare a spiegarle quanto accaduto.
La ballerina dice che, sebbene inizialmente avesse fatto di tutto per allontanarsi da Lorenzo, di fronte alla sua vicinanza e alle sue avances non ha potuto fare a meno di pensarlo e di mettere in discussione la sua frequentazione con Javier: “Mi ha messa in confusione” esclama, “Mi è partita una lotta interna”. Consapevole della complicata situazione che si era venuta a creare, prima di partire per la Spagna voleva mettere in chiaro le cose per evitare di arrecare sofferenza a tutti loro, ma le varie dinamiche non glielo hanno permesso e di questo ne è molto dispiaciuta.
Incuriosita, Helena decide di porle una domanda: “Ti senti innamorata?”.
“Credo di sì, mi batte il cuore” ribatte la ragazza.
Helena ammette di essere felice per i due. Spiega, però, di non aver ancora metabolizzato questa situazione e, proprio per questo, le chiede di non pretendere troppo da lei. “Io vorrei più spazio” esclama.
Shaila si mostra comprensiva nei suoi confronti. Dispiaciuta per la situazione, si augura che lei possa ritrovare presto il suo equilibrio e, stringendola in un abbraccio, conclude fiduciosa: “Il tempo guarisce tante cose”.