Helena Prestes si aggiunge al gruppo
La Casa più spiata d'Italia accoglie una nuova concorrente: benvenuta Helena!
La Casa di Grande Fratello sta per aprire la sua famosissima Porta Rossa per far entrare una ventata di energia e di allegria: vive la vita a ritmo di samba, è una bellezza mozzafiato e il suo nome è Helena Prestes.
34 anni, nata e cresciuta in Brasile, nella vita fa la modella: Helena è pronta a portare un pizzico di scompiglio nella Casa con il suo carattere forte e deciso. “Sono molto competitiva, è scomodo per alcune persone” dice, raccontando della sua difficoltà a entrare in sintonia con gli altri, specialmente con le donne con le quali - spesso - entra in competizione.
Il suo passato non è dei più semplici. Cresciuta a nelle favelas di San Paolo, sin da bambina ha imparato a rifugiarsi in se stessa per proteggersi dalla realtà complessa e talvolta violenta che la circondava: "Grande Fratello per me è un riscatto" conclude, felice di poter vivere questa esperienza!
Più bella che mai e fasciata di bianco, Helena arriva in passerella dove - dopo qualche chiacchiera con Alfonso - ammette di essere rimasta colpita da uno dei suoi futuri coinquilini: Luca Calvani.
È proprio lui ad uscire dalla Casa per accoglierla e accompagnarla - a ritmo di samba - nella Casa, dove viene accolta con entusiasmo da tutti i suoi compagni!
Boa sorte, Helena!