Helena Prestes si confida con Iago Garcia

Poche ore prima della Trentesima Puntata, Helena si apre con Iago su come gestire il rapporto con Zeudi

Il rapporto tra Helena e Zeudi diventa sempre più complicato, la modella decide di sfogarsi con Iago a riguardo, spiegando il suo punto di vista.  

Fin da subito, per Helena, la relazione con Zeudi è stata un'amicizia “Tante volte le ho detto: sono come un a sorella più grande per te”, gli dice specificando la natura del rapporto. Allo stesso tempo, Helena dice di aver compreso che Zeudi provava dei sentimenti, motivo per il quale sta cercando di darle spazio.  

Tuttavia, Helena racconta a Iago che, durante il gioco dei dadi, si è accorta di alcune battute che Zeudi avrebbe fatto nei suoi confronti “Lì ho rivisto la mia sorellina più piccola”, spiega Helena. La modella si è dimostrata infastidita da questo atteggiamento, e spiega a Iago di essersi sfogata con Javier. La concorrente spiega di non potersi avvicinare a lei in veste di sorella maggiore per un confronto, perché vuole continuare a rispettare i suoi spazi. 

Helena chiede all'attore un consiglio su come comportarsi, essendo una situazione molto delicata, sottolineando di non voler litigare con Zeudi e di volerle bene.  

Iago ribadisce che ancora non ha un'opinione definita riguardo Zeudi, ma suggerisce ad Helena di andarci piano, senza cercare subito un confronto. Helena è d'accordo: fa notare all'attore che, pur ammettendo che avrebbe voluto farlo, non ha detto nulla a Zeudi riguardo le battute fatte da lei e Chiara “Sono battute nate dal fatto che lei è ferita”, spiega la modella con comprensione. Iago concorda, dicendo che spesso le persone smaltiscono il dolore attraverso il rancore. 

Helena ribadisce il suo sentimento di sorellanza nei confronti di Zeudi e l'attore le suggerisce di continuare a rispettare gli spazi della ragazza, “Ha bisogno di smaltire il sentimento”, le dice, suggerendo ad Helena che sta seguendo la strada giusta e che prima o poi avranno modo di avere un confronto. 

 L'attore conclude suggerendo alla modella di non farsi condizionare da questa situazione, e di continuare a vivere la sua vita.