Helena Prestes si confida con Luca Calvani

Helena si confida con Luca e parla del suo attuale rapporto con Javier e Zeudi

Nella Casa più spiata d'Italia, questo lunedì mattina inizia con molta calma.

Mentre in giardino c'è chi si concede un momento di spensieratezza tra canti e balli, nella sala da pranzo Helena si confida con Luca

La modella torna a parlare di Javier e del loro inaspettato riavvicinamento. Ammette di tenere molto al suo compagno d'avventura ed è felice di aver chiarito con lui tutte le incomprensioni passate. 

“Sono molto attratta da lui” confessa senza troppi giri di parole ma, per evitare di essere fraintesa,  precisa di  voler instaurare con lui solo un bel rapporto d'amicizia: “Ci vogliamo solo bene”.

Luca crede alle parole della ragazza e, avendo già ben chiara tutta la situazione, esclama: “Lo so”.

Helena sposta ben presto il discorso su Zeudi. Si dice dispiaciuta per come siano andate le cose tra di loro e, non vedendo da parte sua la voglia di chiarire, commenta amareggiata: “Sta scegliendo una strada in cui non ci sono", “Io volevo conoscerla di più”.

Luca le consiglia di confrontarsi con la ragazza, ma Helena pensa che non sia necessario: “Secondo me, lei ha capito. Tutto si calmerà”.