Helena Prestes su Lorenzo Spolverato: “Lui gioca tanto ma forse ho sbagliato io”

La brasiliana si confronta con Jessica e Amanda: il rapporto con Lorenzo non sembra riuscire a prendere la giusta direzione

Anche Helena, proprio come Lorenzo, dopo il risveglio sembra attraversare un momento di difficoltà e si confronta con Jessica e Amanda. La situazione con Lorenzo, e gli ultimi sviluppi che li vedono sempre più distanti, fanno soffrire la brasiliana che nei giorni scorsi si è esposta con Lorenzo ricevendo in cambio solo risposte vaghe. 

“Quando hai parlato in puntata ti ho detto brava, prendi le distanze” dice Jessica che poi prosegue spiegando che il riavvicinamento successivo alla diretta ha riportato la situazione alla confusione iniziale. Anche Amanda è d'accordo con la cantante ma comprende la difficoltà di Helena nell'adottare un atteggiamento distaccato e coerente“dovete parlare e trovare un punto” le consiglia.

“Lui gioca tanto, ma forse ho sbagliato io” afferma Helena dopo aver ascoltato le coinquiline, il suo carattere diretto e trasparente in questa situazione non sembra aiutarla. “Non hai sbagliato nulla” si inserisce Mariavittoria che decisa spiega all'amica che non deve prendersi tutte le responsabilità per la situazione attuale “le cose si fanno in due” aggiunge Jessica.

Jessica e Amanda sono convinte che la ragazza non abbia sbagliato nulla “ti abbiamo vista limpida” le dicono entrambe.

La discussione prosegue e Amanda racconta di aver provato a capire anche la posizione di Lorenzo parlando con lui. La rivelazione indispone la modella brasiliana che cambia approccio mentre Amanda continua a consigliarle prudenza in questa situazione “cerca di fare le cose in maniera più possibile equilibrata” afferma, ma il cambiamento della brasiliana non passa inosservato.

“Tu ce l'hai con me per qualcosa?” le chiede diretta Amanda cercando di capire il motivo del repentino nervosismo. “Ora no prima sì purché hai parlato con lui” rivela la modella.

 “Ti ho capita è lui che non stavo capendo” risponde un po' spiazzata Amanda che mentre racconta la conversazione avuta con Lorenzo viene interrotta da Helena, che turbata abbandona il giardino e la conversazione lasciando da sola Amanda. La modella brasiliana si isola in camera abbandonandosi alle lacrime.