

Helena Prestes su Zeudi Di Palma: "La vedo come una sorella"
Helena commenta con Chiara l'atteggiamento, a sua detta, impertinente di Zeudi
Chiara, temendo di aver detto qualcosa di sbagliato a Helena, la prende da parte per avere delle delucidazioni ma la modella, al contrario, esprime il suo fastidio per alcune battute di Zeudi, percepite come impertinenti e cariche di doppi sensi.
Crede che il comportamento della ragazza nasca da una ferita interiore che cerca di rispettare, ma non condivide il suo modo di affrontare la situazione. Se davvero fosse stata infatuata di lei come dice, non avrebbe provato a iniziare una storia con Javier.
Nonostante questo, Helena augura il meglio a Zeudi, ragazza giovane con una lunga strada davanti a sé. "La vedo come una sorella" dice.
Riconosce, inoltre, che la miss le ha aperto un mondo prima sconosciuto a lei: nei fatti, è stata lei stessa a non saper bene come comportarsi.
Chiara cerca di mediare, spiegando di aver compreso il punto di vista di Helena e di aver già fatto notare a Zeudi alcune incongruenze nel suo atteggiamento.
Sebbene abbiano avuto delle incompresioni, Helena riconosce il valore del legame con Zeudi e l'importanza dell'esperienza vissuta insieme. Decide di darle spazio, consapevole che il loro rapporto potrebbe ritrovare un equilibrio con il tempo.