Helena Prestes su Zeudi Di Palma: "Vuole vincere"

Helena ritiene che Zeudi sia sfuggente e che voglia strumentalizzare ogni situazione

Helena si sfoga su Zeudi e racconta a Mariavittoria e Jessica dei suoi dubbi sull'inquilina. Secondo la modella, Zeudi avverte il peso del giudizio altrui, tanto da finire per fare la vittima. Più volte ha detto di sentirsi screditata, ma per Helena una persona sicura del proprio operato non dovrebbe curarsi delle opinioni non richieste. 

"Lei è molto furba" commenta la brasiliana e sottolinea come la ragazza non abbia voluto affrontarla faccia a faccia. Zeudi è sempre sfuggente, non cerca il dialogo. Non riesce, a suo dire, ad affrontarla. 

"Vuole vincere" continua Helena, certa che Zeudi stia usando gli altri e che non se ne importi nulla dell'amicizia. 

Ricorda che quando erano in buoni rapporti, Zeudi parlava di Javier e non si capacitava di come il ragazzo non facesse un passo verso Helena. La modella aveva interpretato queste parole come un gesto di comprensione, invece con il tempo l'amica si è rivelata tutt'altro.

Sempre secondo Helena, Zeudi non fa altro che strumentalizzare le situazioni, senza poi conoscere la storia reale. "Mi ha usato" dice netta la brasiliana, la quale inizialmente credeva alla buonafede di Zeudi, ai suoi occhi così sensibile e piena di valori. Poi, è cambiata, ha cominciato a lamentarsi di tutto. 

Interviene Jessica, dicendo che Zeudi è una donna attenta ai particolari.

Per quanto concerne il bacio, per Helena è stato un gesto privo di chimica. La ragazza era già innamorata di Javier, ma lui non ricambiava, quindi essendo single si è concessa un'esperienza diversa. 

Idee nette, chiare e precise contraddistinguono il pensiero di Helena su Zeudi. La ragazza non la convince affatto e tutto il suo operato è stata una fine strategia.