Helena Prestes sul cambiamento di Lorenzo Spolverato

Helena trova che Lorenzo sia diverso: forse si sta innamorando?

Continua l'analisi di Helena sul comportamento di Lorenzo, ragazzo che, secondo la sua opinione, negli ultimi giorni è cambiato. Confrontandosi con Mariavittoria e Amanda, la modella ha la possibilità di esprimere un parere sul carattere del giovane. 

Lo trova molto immaturo e biasima i suoi modi di fare. Non le piace più, sta sempre lì a osservare tutto e tutti, come se volesse tramare qualcosa. Parla sempre di energie negative ma non ha mai il coraggio di affrontare di petto la situazione. 

Mariavittoria ricorda la settimana in cui Shaila e Lorenzo sono stati in Spagna, secondo lei nella Casa c'era un clima diverso, più leggero. Continua accusando l'amico di vantarsi di essere il leader del gruppo ma la dottoressa non gli riconosce questo ruolo. 

"Tu lo vedi diverso?" chiede Amanda a Helena. La modella ritiene che il ragazzo sia più fiacco, privo di quel brio che prima lo contraddistingueva. Forse è l'amore a renderlo così.

Mariavittoria ribatte subito che il vero amore dà felicità ed euforia, quindi probabilmente non sta provando questo genere di sentimento. 

"Non vedo la stessa persona" continua Helena, assecondata dalla giovane dottoressa. 

Amanda ha un'opinione discordante, infatti ai suoi occhi Lorenzo è più calmo e rilassato. 

Per Mariavittoria, però, si tratta solamente di un disagio nato dalla poca apertura nei suoi confronti da parte di molti inquilini. 

Il discorso viene concluso da Helena: non ha intenzione di dire più nulla sull'accaduto, non gliene importa niente. Non prova più lo stesso bene Lorenzo, amico che ormai non riconosce più.