Consigli per Helena Prestes
Dispiaciuta per quanto accaduto con Shaila e Lorenzo, Helena si sfoga con le sue coinquiline e riceve dei consigli
Ancora piuttosto turbata per quanto accaduto con Lorenzo e Shaila, Helena scoppia in lacrime e decide di sfogarsi con le sue compagne d'avventura.
La ragazza ammette di essere stanca dei continui battibecchi e confessa che vorrebbe vivere questa avventura con più spensieratezza e leggerezza: “Voglio divertirmi, ridere” esclama.
Avendo compreso la sia sofferenza, Mariavittoria si dice dispiaciuta: “Ti metti addosso un senso di colpa che non ti appartiene” dice. La invita a non confrontarsi più con Lorenzo in quanto certa che, almeno per il momento, tra di loro non potrebbe instaurarsi nessun rapporto d'amicizia: “Basta, lascialo andare”.
D'accordo con la loro amica, anche Jessica e Amanda consigliano ad Helena di viversi questa avventura con più serenità, mettendo definitivamente da parte le varie problematiche con Shaila e Lorenzo.
Il discorso prosegue e le quattro donne tornano a parlare della ballerina: concordano sul fatto che lei non sia una persona sincera ed espongono le loro perplessità a riguardo.
“Io da subito notai delle cose strane” spiega Jessica.
“Io cerco di non partire prevenuta” afferma Amanda, ma conclude “Nel momento in cui ti fai un'idea, con il tempo hai solo conferme”.
Una cosa è certa: l'atteggiamento dei due inquilini inizia ad indispettire sempre di più alcuni concorrenti. Cosa accadrà nel corso delle prossime ore? Nella Casa si verificheranno nuovi scontri?