"Ho perso la dimensione temporale"

Nella SPA Flower Power non c'è molto da fare, gli spazi sono ristretti e i passatempi limitati. È per questo motivo che le occasioni di confronto tra Daniele e Aida sono sempre di più. I finalisti...

Nella SPA Flower Power non c'è molto da fare, gli spazi sono ristretti e i passatempi limitati. È per questo motivo che le occasioni di confronto tra Daniele e Aida sono sempre di più. I finalisti si stanno conoscendo, si stanno aprendo l'uno all'altra, condividendo pezzi di vita vissuta e quotidianità. La Yespica si chiede che ora siano, Bossari non sembra essere interessato a questi particolari, preferisce viversi questa nuova avventura appieno. “Ho perso la dimensione temporale”, dice. “Per me questo non sapere non mi dispiace. Che importanza ha? Ci lasciamo cullare”, aggiunge.

Aida lo ascolta in silenzio, quasi rapita dalle parole del conduttore, che confessa una particolare predilezione per l'esplorazione della mente. "Mi è sempre piaciuto studiare la mente, i pensieri e quello che succede quando questi non ci sono più e c'è l'intuizione.. finchè non si arriva a scavare nell'anima", spiega.