"Ho voglia di pensare a me"

Anche Corinne prova a capirne un po' di più sul malessere di Cecilia. In fondo, sin dai primi giorni di permanenza nella Casa, l'attrice francese ha sentito un certo feeling con la giovane...

Anche Corinne prova a capirne un po' di più sul malessere di Cecilia. In fondo, sin dai primi giorni di permanenza nella Casa, l'attrice francese ha sentito un certo feeling con la giovane venezuelana. “Mi occuperò io di lei se dovesse uscire Jeremias”, aveva detto la settimana scorsa.

Anche la giovane d'altra parte sembra aver trovato in lei un'amica, una persona con la quale confrontarsi. “Pensavo di aver trovato un equilibrio e invece…”, spiega. Poi, parlando del suo fidanzato, dice: “È una persona stupenda, mi ha salvato la vita, però ho voglia di pensare a me!”

Alla chiacchierata si aggiunge Carmen, anche lei decisa a confortare l'affascinante argentina, che oggi sembra proprio non darsi pace. Le lacrime solcano di nuovo il suo viso, le preoccupazioni e i timori sono tanti. “Non posso non pensare”, spiega. La Russo prova a stemperare la tensione raccontando una serie di aneddoti e a quanto pare ci riesce. Cecilia appare un tantino più rilassata.