Ho voglia di...

I Vipponi animano la serata con una nuova appassionante partita al gioco della bottiglia

Le notti possono essere molto lunghe all'interno della Casa ma i VIP non mancano certo di inventiva.

Dopo un giro veloce ad una sfida di parole, gli inquilini rivisitano il tradizionale gioco della bottiglia e si divertono a improvvisare siparietti imbarazzanti.
Il concorrente scelto dal caso deve dire ad alta voce la propria voglia: un bacio, uno schiaffo, un contatto malizioso. Poi, sempre in modo del tutto aleatorio, il collo di bottiglia sceglie chi sarà l'oggetto del desiderio.

Tra risate e battute, le richieste dei Vipponi sono molteplici: Charlie vuole dare un morso sull'orecchio, Edoardo vuole tirare una leggera cinquina, Antonella anela a baci appassionati, magari proprio con Antonino.
I desideri vengono esauditi e le scene che si susseguono sono esilaranti e, a volte, buffe.

Il gioco si conclude con una voglia un po' osé: Antonella vuole un bacio con la lingua. Ironia della sorte, la bottiglia indica Edoardo che, ancora arrabbiato con lei per la discussione avuta nei giorni scorsi, si rifiuta di pagare pegno.

L'entusiasmo si esaurisce e i Vip tornano alle loro attività quotidiane. Solo Attilio e Charlie rimangono a commentare, trovando pregi e difetti del momento ludico.